Spedizioni

SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA CON CORRIERE ESPRESSO 24/48 h!

Le Muse Bio spedisce in tutta Italia, isole comprese, mediante corriere espresso GLS. Acquistando prodotti presenti in magazzino, l’ordine verrà processato immediatamente e affidato al corriere entro 24/48h; per ordini effettuati sabato, domenica e festivi, la spedizione avverrà il primo giorno feriale.
Mediante il codice di tracciabilità che ti verrà comunicato via mail email al momento della spedizione del pacco, potrai controllare lo stato dell’ordine in ogni momento!

SPESE DI SPEDIZIONE ITALIA: GRATIS oltre € 39.99 !

Tutta Italia (Isole comprese):
– per ordini inferiori a € 39,99:     € 5,99
– per ordini superiori a € 40:        gratis

(Non ci sono supplementi per zone disagiate, ZTL, etc).

Supplemento per il contrassegno: € 4.00

Per spedizioni di pacchi molto grandi potrebbe essere richiesto un sovrapprezzo sulle spese di trasporto che verrà comunicato via mail.

TEMPI DI CONSEGNA

La consegna avviene dal lunedì al venerdì (festività nazionali escluse), solitamente il giorno lavorativo successivo alla spedizione, per Sicilia, Sardegna, Isole Minori, Calabria, Puglia e Basilicata la spedizione avverrà solitamente in due giorni lavorativi.

Tale tempistica potrebbe subire variazioni in caso di problemi imprevisti (disagi ambientali, scioperi o problemi di singole filiali o centri di smistamento) oppure in periodi di forte carico di lavoro (Natale – Pasqua) o di riduzione del personale (Agosto – ponti festivi).

MONITORAGGIO DELLA SPEDIZIONE

Mediante il codice di tracciabilità che ti verrà comunicato via mail al momento della spedizione, potrai monitorare lo stato della spedizione in ogni momento e seguire il tuo pacco fino alla consegna.
Suggeriamo di tenere sempre monitorata la casella e-mail da cui avete effettuato l’ordine.

CONSEGNA

La consegna della merce avverrà all’indirizzo indicato in fase d’ordine, è indispensabile la presenza di qualcuno per il ritiro del pacco.
Ti ricordiamo che l’indirizzo di consegna può differire da quello di fatturazione e potrai quindi decidere di ricevere il tuo pacco dove ti è più comodo.

Fermo depositoè possibile richiedere fermo deposito presso la sede GLS. Avete a disposizione 24h per il ritiro del pacco.

MANCATA CONSEGNA

Nel caso in cui la consegna non dovesse andare a buon fine, verrà fatto un secondo tentativo il giorno lavorativo seguente. Oppure sarà possibile riprogrammare la consegna tramite accordi con corriere.

Nel caso in cui la consegna non è stata possibile in quanto:
– cliente non reperibile all´indirizzo indicato per due volte consecutive(nonostante l´invio del pacco sia stato annunciato in tempi ragionevoli)
– indirizzo di consegna indicato errato o incompleto (ad esempio privo del numero civico, diverso nome sul campanello)
verranno addebitati 5 euro a copertura di una parte del costo sostenuto per la riconsegna e la giacenza.

RITIRO PRESSO LA SEDE LE MUSE BIO

Per chi ne avesse la possibilità, è disponibile un servizio di ritiro presso la nostra sede che non prevede alcuna spesa aggiuntiva.
Potete scegliere il ritiro presso la nostra sede selezionando la corretta opzione tra le modalità di spedizione nella pagina di conferma del carrello. E’ necessario che ci contatti via mail a info@lemusebio.it in anticipo per concordare il giorno e l’ora del ritiro, indica nella mail nome, cognome, numero d’ordine ed eventualmente un numero di cellulare a cui ricontattarti.

Ad orario accordato potrai passare a ritirare il tuo pacco da Le Muse Bio Via Pietro Nenni 8, 21046 Malnate (VA).

PACCO DANNEGGIATO

Le Muse bio spedisce i propri prodotti in resistenti cartoni riempiti di idoneo materiale da imballaggio al fine di proteggerne il contenuto. Tuttavia, a volte, può capitare che durante il trasporto il pacco venga accidentalmente danneggiato. Ti invitiamo dunque a controllare scrupolosamente il pacco ricevuto, verificando che l’imballaggio risulti integro, non danneggiato, bagnato o alterato nei materiali di chiusura. In caso contrario ti raccomandiamo di non accettare la merce o di accettarla con riserva specificando nel bollettino di consegna i motivi della riserva:
– pacco bagnato
– pacco visibilmente deformato, bucato o rotto
– sigillo Le Muse Bio visibilmente tagliato (ti ricordiamo che il sigillo viene posto sopra il nastro adesivo che chiude il pacco)
Accettando e firmando per il ritiro di un pacchetto evidentemente manomesso, il cliente si assume la responsabilità del contenuto perdendo ogni diritto di rimborso dei prodotti eventualmente danneggiati o non originali.

IL NOSTRO IMBALLAGGIO: NOI PENSIAMO ALL’AMBIENTE!

Il materiale di riempimento dei nostri imballaggi è 100% biodegradabile. Le nostre scatole sono in puro cartone e possono essere facilmente smaltite insieme alla carta nella raccolta differenziata (nastro adesivo compreso). Solo i contenitori di vetro o altro materiale particolarmente fragile, per evitarne la rottura durante il trasporto, vengono avvolti con pellicola a bolle d’aria.

 

HAI DUBBI? DOMANDE? RICHIESTE? CONTATTACI!
Per ulteriori informazioni ed assistenza sul Sito o sulle modalità di acquisto on line ti preghiamo di contattarci al seguente indirizzo mail: info@lemusebio.it

Contatti

  • Via Pietro Nenni, 8 - Malnate (VA)
  • E-mail: info@lemusebio.it

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti subito alla nostra newsletter per non perdere le anteprime, le novità, gli sconti e le offerte speciali!


Accetto le condizioni generali di privacy

Pagamento Sicuro

Pagamento Sicuro